Come impatterà il digitale sulla professione medica? Tante indicazioni arrivano da ‘Frontiers health Italia’, un’edizione speciale della conferenza internazionale ‘Frontiers health’ interamente dedicata all’ecosistema salute italiano, che si può seguire online.
La giornata di lavori, già in corso ora, vede l’Enpam in prima fila a partire dalle ore 14 con un’anticipazione dell’iniziativa Tech2Doc, una piattaforma esclusiva di formazione e aggiornamento continuo sulla digital health che verrà presto lanciata per tutti gli iscritti all’ente previdenziale.
La conferenza si pone come un momento strategico di confronto e approfondimento sui temi chiave dell’innovazione della salute, come le terapie digitali, la telemedicina e la trasformazione digitale. Qui il programma completo.
La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è necessaria per prendere parte all’evento e rivedere le sessioni on-demand. Qui il link per registrarsi. La conferenza sarà, inoltre, trasmessa in streaming su 2021ita.frontiers.health