SaluteMia, l’associazione di mutuo soccorso “fatta dai medici per i medici”, ha potenziato il piano base. Di anno in anno sono state aggiunte tutele e garanzie sempre più numerose e ampi.
Il Piano Base garantisce copertura dai rischi causati da eventi morbosi gravi, i grandi interventi chirurgici, l’alta diagnostica, l’assistenza alla maternità, la prevenzione dentale e gli screening preventivi anche in età pediatrica.
I PIANI SANITARI INTEGRATIVI
Al Piano base puoi aggiungere uno o più Piani sanitari integrativi, per costruirti una copertura più completa e corrispondente alle tue esigenze e a quelle dei tuoi familiari.
- Il Piano “Ricoveri” tutela in caso di ricovero con o senza intervento chirurgico in istituto di cura o Ssn, anche se effettuato in regime di day hospital, a seguito di malattia e infortunio.
- Il Piano “Specialistica” copre le spese mediche per prestazioni di alta diagnostica integrata, accertamenti e terapie, visite specialistiche, analisi di laboratorio, prestazioni fisioterapiche.
- Il Piano “Specialistica plus” oltre alle spese mediche per prestazioni di alta diagnostica integrata, prevede pacchetti per l’assistenza in maternità (“plus” ed “estensione”), copre la prevenzione oncologica oltre a protesi e ortesi ortopediche.
- Il Piano “Odontoiatria” prevede la copertura per igiene e prevenzione, emergenza, cure di primo, secondo e terzo livello.
QUANDO LA COPERTURA DIVENTA “OPTIMA”
Il Piano “Optima salus” si può acquistare da solo o in aggiunta al Piano base (e a quest’ultimo possono sempre essere aggiunti altri Piani sanitari integrativi). Garantisce copertura per prestazioni ospedaliere, come il ricovero in istituto di cura in regime pubblico e privato, ed extraospedaliere, come alta diagnostica, trattamenti dell’infertilità, malattie oncologiche, medicina oncologica preventiva.
PROTEZIONE ANCHE PER I FUTURI MEDICI E DENTISTI
Anche gli universitari che studiano per diventare medici o dentisti possono proteggersi con SaluteMia tramite i Piani Ippocrate, Leonardo e Pasteur, offerti a prezzi scontati. Prevedono coperture per un ampio ventaglio di prestazioni ospedaliere ed extra ospedaliere, un’indennità sostitutiva in caso di ricovero, tariffe agevolate e borse di studio per i laureati più meritevoli.
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Si possono consultare nel dettaglio tutte le offerte e le novità di SaluteMia sul sito www.salutemia.net, dove è anche possibile iscriversi, aderire ai Piani sanitari e trovare le Guide e le regole di accesso ai sussidi.
Per qualsiasi chiarimento, informazione e per le adesioni il personale di SaluteMia è disponibile presso gli uffici di Roma, in via della Mercede 33 e telefonicamente al numero 06.21.011.350.
Per avere informazioni è anche possibile scrivere alla email info@salutemia.net oppure per aderire è disponibile la email adesioni@salutemia.net.
A. F.