Sono tante le destinazioni del Mediterraneo, del Nord Europa e del Nord Africa che medici e odontoiatri possono raggiungere con sconti del 5% sul prezzo del biglietto, grazie alla convenzione Enpam con Traghettilines.
In particolare, per quanto concerne l’Italia, le destinazioni possibili sono: Sardegna, Sicilia, Laguna di Venezia, Ustica, Ventotene, Costiera Amalfitana, Capri, Cilento, Ischia, Procida, Isola d’Elba, Isola del Giglio, Isola di Capraia, Isola di Pianosa, Ponza, Isole Egadi, Isole Eolie, Isole Pelagie, Isole Tremiti, La Maddalena, Pantelleria.
Per quanto riguarda invece il Nord Europa, si possono raggiungere, con le stesse condizioni di favore, i seguenti Paesi: Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Irlanda del Nord, Lettonia, Lituania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia e Svezia.
Più in generale, nel Nord Africa e nel resto del Mediterraneo, la lista delle località coperte dalle linee Traghettilines è anch’essa particolarmente ricca, e comprende: la Grecia e tutte le sue tante e splendide isole, e cioè Cicladi, Creta, Dodecaneso, Sporadi e Nord Egeo. C’è poi la Spagna, insieme a Isole Baleari e Isole della Galizia. E poi ancora Francia, Corsica, Croazia, Albania, Algeria, Malta, Marocco, Montenegro e Tunisia.
Inoltre, il servizio Traghettilines raggiunge in pieno Atlantico anche le Isole Azzorre, Gran Canaria, Tenerife e più in generale tutte le Isole Canarie.
Ricordiamo infine che le condizioni di dettaglio sono disponibili nella pagina del sito web dell’Enpam dedicata a questa convenzione.