A tre anni dal lancio, dopo aver raccolto l’adesione di oltre 40mila professionisti, Tech2Doc si rinnova. La piattaforma di Enpam sui temi dell’innovazione in ambito sanitario, cambia veste grafica, si arricchisce di nuovi formati e contenuti e diventa ancora più facilmente fruibile da telefono cellulare.
Per chi ancora non lo sapesse, Tech2Doc è infatti anche un’app, disponibile gratuitamente per Android e iOS, per avere sempre a portata di mano le ultime novità nel settore medico-digitale, risorse e strumenti per la formazione.
REGISTRARSI SUL NUOVO SITO
Al nuovo portale si accede sempre dallo stesso indirizzo (www.tech2doc.it), ma è necessario seguire la procedura di registrazione perché le credenziali Enpam non sono più valide.
Una volta loggati, i professionisti potranno usufruire di un amplio ventaglio di contenuti personalizzabili sulla base dei propri interessi: dalle video interviste con esperti della salute digitale, a notizie e aggiornamenti sui principali trend, pillole informative, quiz e infografiche scaricabili.
Sul sito sono presenti anche recensioni e approfondimenti su una vasta gamma di applicazioni, strumenti e progetti emergenti nel campo della digital health, già disponibili o in sviluppo, e case history su come diverse aziende e istituzioni hanno implementato soluzioni digitali per migliorare i risultati clinici, ottimizzare i processi e rivoluzionare la gestione della salute.
Medici e odontoiatri, inoltre, hanno accesso a un elenco di corsi accreditati Ecm per la formazione continua su tematiche di attualità e innovazione (10mila le iscrizioni registrate lo scorso anno) e a un calendario eventi, congressi e webinar sempre aggiornato.
INFORMAZIONE SU MISURA
Per migliorare l’esperienza su Tech2Doc, la nuova versione della piattaforma consente agli iscritti di servirsi di un motore di ricerca dei contenuti di proprio interesse: si può cercare per tipologia – video, articoli, eventi, soluzioni – oppure per argomento, data di pubblicazione o autore.
Attraverso la scelta dei tag, gli utenti possono restare aggiornati su determinati temi, con la possibilità di salvare e scaricare articoli e video per consultarli in un secondo momento, anche offline.
COSA TROVI SU TECH2DOC
- Video interviste con esperti della salute digitale
- Pillole informative da autori internazionali
- Webinar su temi centrali della digital health
- Recensioni di app e dispositivi innovativi
- News e articoli sull’innovazione medica
- Calendario eventi sempre aggiornato
- Corsi Ecm per la tua formazione continua
- Quiz e Infografiche scaricabili
Claudia Torrisi