Sono aperte le iscrizioni per il 2023 per i piani sanitari di SaluteMia, la società di mutuo soccorso che offre a medici e odontoiatri aderenti un vero e proprio “scudo” sanitario, che permette di mettersi al riparo dalle spese per le prestazioni mediche.
In questi giorni è possibile sia entrare per la prima volta nel sistema di tutele di SaluteMia, che rinnovare l’iscrizione ai piani sanitari per il prossimo anno. Medici e odontoiatri possono estendere la copertura per tutta la famiglia e, come novità del biennio 2022-2023, includere anche un familiare non convivente.
UNO SCUDO SU MISURA
A seconda delle proprie esigenze è possibile comporre la propria copertura sanitaria su misura, scegliendo tra un piano base obbligatorio per tutti, e quattro moduli integrativi. In alternativa o in aggiunta al piano base si può scegliere il piano Optima salus che prevede una vasta gamma di prestazioni ospedaliere ed extraospedaliere.
Per il biennio in corso, il piano base – che costituisce il nucleo dell’offerta di SaluteMia – è stato potenziato con un’ampia serie di migliorie e arricchito con numerose tutele che prima facevano parte dei soli piani sanitari integrativi. Anche questi ultimi sono stati presentati in forma rinnovata, più ampi e ricchi di prestazioni mediche coperte.
Sono, ad esempio, state rafforzate le tutele per la maternità, è stato introdotto un programma di monitoraggio per i pazienti cronici e piani sanitari dedicati agli studenti di medicina e odontoiatria iscritti all’Enpam.
COME CONTATTARE SALUTEMIA
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina web di SaluteMia o chiamare i contatti indicati sul sito.
In alternativa è possibile visitare la nuova sede di via della Mercede 33 a Roma.