Tech2Doc continua ad arricchirsi di contributi scientifici e tecnici. Varata da Enpam e scelta dall’Istituto superiore di sanità per affiancare medici e odontoiatri nel percorso di aggiornamento sui temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie digitali a supporto della pratica medica, la piattaforma aggiunge al suo nucleo di collaboratori Andi. L’Associazione nazionale dentisti italiani ha annunciato che contribuirà con contenuti specialistici sulla salute digitale nella pratica odontoiatrica.
A SERVIZIO DELLA PRATICA MEDICA
Alla piattaforma Tech2Doc contribuiscono già autori e relatori appartenenti o in rappresentanza di Fnomceo, Cao (Commissione albo odontoiatri), Fnopi, Federazione ordini farmacisti italiani, Istituto superiore di sanità! Università di Bologna, Politecnico di Milano, Ospedale Bambino Gesù, Istituto Mario Negri.
Attivi sindacati quali Anaao Assomed, Cimo, Fimmg, Fimp, Sumai, organizzazioni come Cittadinanzattiva, ma anche think tank come Aspen institute Italia e media quali Adnkronos, Corriere della Sera, MedCity news, Sanità informazione.
Diversi i contributi di studi e centri di ricerca come Euromedia research, Dentons Europe studio legale tributario, Studio legale Stefanelli&Stefanelli.