Dall’ablazione del tartaro alla protesi. Il piano sanitario integrativo ‘Odontoiatria’ di SaluteMia amplia l’area di copertura del Piano base e mette al riparo dalle spese mediche per un ampio ventaglio di prestazioni per la cura della salute orale.
Il piano può essere sottoscritto in questi giorni a partire da 160 euro, in aggiunta al Piano base, che ha 300 euro come costo di partenza.
Il piano ‘Odontoiatria’ offre la copertura per un elenco ancora più completo di prestazioni, massimali di spesa più alti rispetto al precedente biennio e prezzi invariati per chi aderisce alla società di mutuo soccorso dei medici e degli odontoiatri.
Tra le prestazioni assicurate ci sono, ad esempio, la visita odontoiatrica, prestazioni di emergenza come l’estrazione, terapie endodontiche, l’ortopantomografia, la rizectomia, l’apicectomia, molaggio, interventi di piccola chirurgia orale.
Inoltre SaluteMia rivolge a tutti gli iscritti una campagna di prevenzione, con il rimborso delle visite di controllo in campo cardiovascolare, odontostomatologico e geriatrico.
[enpam_page page_id=”53508″]