È online il numero 5/6 del Giornale della Previdenza dei Medici e degli Odontoiatri.
Clicca qui o sull’immagine per sfogliare la rivista.
La copertina è dedicata alla domanda online di pensione. Un servizio che riguarda, per ora, le pensioni di Quota A e quelle della gestione della Medicina generale.
Lo sfoglio del giornale prosegue con un servizio sui “trucchi” per andare in pensione tranquilli, scegliendo il momento giusto del mese per smettere di lavorare e prendere fino a 29 giorni di pensione in più.
A seguire lo speciale sull’esonero contributivo, con i dettagli sui tre casi che riguardano chi ha avuto semaforo verde ai contributi “gratis”.
Di seguito, il punto sulle misure anti-Covid ancora attive che l’Enpam ha messo in campo in soccorso degli iscritti e dei loro familiari colpiti dalla pandemia.
Nella parte centrale della rivista trova spazio un approfondimento sul bilancio sociale della Fondazione, il documento che racconta chi è e cosa fa l’Enpam: dal sostegno agli iscritti all’adozione massiva delle modalità di lavoro agile, dalla spinta alla digitalizzazione dei processi aziendali, fino agli investimenti all’insegna della sostenibilità.
A seguire un focus sulle borse di studio erogate dall’Enpam.
Come di consueto, non mancano i servizi dedicati alle Convenzioni riservate e le rubriche Vita da medico, Fotografia, Congressi, Libri e Lettere al Presidente.
Per scaricare l’intero documento clicca qui.