Vuoi essere informato sulle ultime novità che riguardano la tua pensione, scoprire le prestazioni e le opportunità del welfare per medici e odontoiatri, conoscere le principali scadenze e sapere cosa fare per non mancarne una?
Se ancora non lo ricevi – o non lo ricevi più e hai cambiato idea – con tre semplici click puoi scegliere di farti spedire a casa la tua copia del Giornale della Previdenza.
Inoltre, insieme al giornale, da quest’anno riceverai le quattro guide della collana “Dalla laurea alla pensione” (liberi professionisti, dipendenti, medici di medicina generale, specialisti ambulatoriali ed esterni), il supplemento di 48 pagine stampato ora come fascicolo separato per facilitarne la consultazione.
ENTRA NELL’AREA RISERVATA
Se quindi vuoi tornare a sfogliare il giornale e le guide ecco cosa devi fare:
- Entra nell’area riservata del sito Enpam.it utilizzando le tue credenziali, lo Spid oppure la carta d’identità elettronica (Cie)
- Dopo essere entrato nell’area riservata, torna in questa pagina e clicca sul link:
https://areariservata.enpam.it/modulistica/giornale_previdenza - sotto la voce “Desideri ricevere la rivista cartacea?”, seleziona “Sì”.
A questo punto, barra la casella per indicare un indirizzo di recapito aggiornato.
In alternativa, all’interno della sua area riservata si può cercare direttamente il menu “Impostazioni Privacy” e cliccare poi su “Giornale della previdenza”.
In caso di difficoltà con la procedura ci si può rivolgere a giornale@enpam.it
ONLINE IL TERZO NUMERO
Ora online puoi trovare pubblicato il terzo numero dell’anno del Giornale della Previdenza.
Il servizio principale è dedicato al Bilancio consuntivo per il 2023 e contiene un ampio resoconto dell’Assemblea nazionale dello scorso 20 aprile, durante il quale lo stesso documento è stato approvato.
Un servizio nelle pagine interne spiega in sintesi quali sono le novità previdenziali e assistenziali che riguardano da vicino i contribuenti alla Quota B, mentre un articolo dedicato ricorda tempi e modi per padri e madri che vogliano richiedere il bonus neo-natalità a sostegno delle spese di baby-sitting e nido per il primo anno di vita.
L’editoriale del presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, si intitola invece “Siamo tutti CoinvoIti”.
Come di consueto, non manca il servizio sulle Convenzioni riservate agli iscritti e le rubriche Fotografia, Formazione e Recensioni.
Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista Scarica la rivista |
Clicca sulla copertina per sfogliare la guida Scarica la rivista |