L’Enpam esprime il proprio cordoglio per la morte di Gianfranco Dotto, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) di Treviso. Dal 2020 era membro del Comitato consultivo della gestione previdenziale di Quota B dell’Enpam, in rappresentanza dei medici e odontoiatri liberi professionisti del Veneto.
“A nome di tutta la Fondazione – ha commentato con tristezza Alberto Oliveti, presidente dell’Enpam – rivolgo alla famiglia dell’amico Gianfranco le più sentite condoglianze ricordando la sua sensibilità nel sottolineare il valore primario del costante aggiornamento nell’attività sanitaria, e la necessità quindi di confrontarsi sempre con le innovazioni, con particolare riguardo, di questi tempi, alle nuove applicazioni digitali”.
Odontoiatra, Dotto era nato a Treviso il 4 agosto del 1955 e dal 1983 era iscritto all’Ordine trevigiano che lo aveva riconfermato al vertice Cao prima nel 2018 e poi ancora nel 2020.Professionista apprezzato Dotto si è dedicato con passione e dedizione alla vita ordinistica oltre a svolgere attività sindacale all’interno della sezione di Treviso dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) ricoprendo numerose cariche.