Questo mese vi chiediamo di inviarci un vostro scatto che racconti l’essenza delle vostre vacanze. Aprite i vostri archivi, scegliete la foto che meglio rappresenta le emozioni, i ricordi di quanto avete vissuto durante questa estate. Certamente i luoghi visitati, ma anche situazioni, oggetti, attività e qualsiasi altro momento che – secondo voi – rappresenta al meglio la vostra vacanza.
Certamente non è facile decidere quale sia “lo scatto tra gli scatti”, ma siamo sicuri che ci emozionerete come sempre. E se non siete andati in vacanza, vale anche uno scatto simbolo del vostro lavorare mentre gli altri si riposano e divertono.
INVIATECI I VOSTRI SCATTI
Il concorso è attualmente aperto, mandateci i vostri scatti (in formato jpg con risoluzione minima 1600×1060 a 300 Dpi) come sempre indicandoci nome, cognome, professione, città dove siete iscritti all’Albo, luogo dove avete scattato la foto, tipo di macchina utilizzata, obiettivo e i dati di scatto. Se volete potete dare un titolo allo scatto e segnalare dove trovarvi sui social (Facebook o Instagram). Inviate le foto a questo indirizzo mail giornale@enpam.it. Se troppo pesanti utilizzate Wetransfer o servizi simili. Le foto che riceveremo verranno pubblicate sul sito Enpam, sui nostri canali social e le più interessanti sulla rivista Il Giornale della previdenza
Norberto Maccagno