Perché non mi mandate più – in forma cartacea – “Il Giornale della Previdenza”? Sono una pensionata ultranovantenne – totale analfabeta digitale – che vive in solitudine: il vostro giornale portava un raggio di luce facendomi ricordare il medico che fui. Grazie per avermi ascoltata.
Lettera cartacea firmata
Gentile Dottoressa,
non ha più ricevuto il Giornale della Previdenza dei medici e degli odontoiatri in forma cartacea perché non abbiamo avuto il suo esplicito consenso a inviarglielo.
Attraverso l’area riservata del sito internet dell’Enpam infatti abbiamo chiesto a tutti gli iscritti di esprimersi su questo, in modo da limitare invii indesiderati e quindi anche sprechi di carta e risorse. Certamente comprendiamo le persone che, come lei, non usano abitualmente internet, perciò ha fatto bene a scriverci. Abbiamo registrato manualmente il suo consenso.
In questi casi è possibile sia inviare una lettera cartacea all’indirizzo Piazza Vittorio Emanuele II, 78 00185 Roma, sia fare esplicita richiesta di invio del Giornale all’indirizzo giornale@enpam.it
Riceverà regolarmente ogni due mesi il Giornale a partire dal prossimo numero, in uscita nel prossimo autunno.
Per maggiori informazioni su come ricevere il Giornale della Previdenza si può consultare la seguente pagina.
N.B. Le risposte sono curate dalla redazione del Giornale della Previdenza dei Medici e degli Odontoiatri e non riflettono necessariamente il punto di vista dell’editore Fondazione Enpam