Tutto ciò che i medici che fanno libera professione hanno bisogno di sapere su previdenza, assistenza, possibilità di lavoro, carriera, fisco e assicurazioni è all’interno della nuova guida gratuita “Dalla laurea alla pensione”, realizzata dal Giornale della Previdenza.
Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista Scarica la rivista |
Clicca sulla copertina per sfogliare la guida Scarica la guida |
La pubblicazione di 38 pagine, edita dall’Enpam, è disponibile online in formato pdf.
Lo speciale è dedicato primariamente ai liberi professionisti “puri”, che svolgono la libera professione come occupazione principale, ma non solo. Anche le altre categorie degli iscritti Enpam che esercitano la libera professione in via non esclusiva, si tratti di medici di medicina generale, ospedalieri, specialisti ambulatoriali, specializzandi o neolaureati, troveranno contenuti declinati secondo le proprie specificità.
La guida è stata pubblicata insieme al numero 4/2023 del Giornale della Previdenza dei Medici e degli Odontoiatri. Della stessa collana “Dalla laurea alla pensione” fanno parte la guida per i medici di medicina generale e quella per i medici dipendenti, già pubblicate nei mesi scorsi.
Si può chiedere di ricevere a casa Il Giornale della Previdenza e le guide facendo richiesta attraverso la propria area riservata (qui le istruzioni)