È online il numero 4 del Giornale della Previdenza, che dedica la copertina ai medici e dentisti che vivono e lavorano nelle zone colpite dall’alluvione dello scorso maggio. Per gli iscritti Enpam che sono stati danneggiati dalla calamità naturale, che ha colpito territori dell’Emilia Romagna, Marche e Toscana, sono previsti indennizzi per il rimborso dei danni subiti.
Il servizio “App, centinaia di giovani candidati in tutta Italia” si occupa dell’ampia adesione all’Anticipo della prestazione previdenziale, il sistema per il ricambio generazionale ideato e proposto dall’Enpam che ha preso il via quest’anno.
L’editoriale del presidente Oliveti si intitola “Medici con intelligenza persuasiva”.
All’interno del bimestrale della Fondazione Enpam spicca il servizio che si occupa dell’ampio riscontro avuto dal corso Ecm sulla salute digitale, proposto da Tech2Doc, la piattaforma costruita da Enpam.
Come di consueto non mancano il servizio dedicato alle Convenzioni riservate agli iscritti e le rubriche Fotografia, Congressi e Libri.
Inoltre, un’ampia sezione del giornale è dedicata alla Guida completa per i medici e dentisti liberi professionisti, terzo numero della collana ‘Dalla laurea alla pensione’, le guide edite dal Giornale della previdenza.
Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista Scarica la rivista |
Clicca sulla copertina per sfogliare la guida Scarica la guida |