Il Comune di Roma cerca 30 medici competenti per svolgere attività di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
I candidati idonei saranno inseriti in un apposito albo a cui il Comune attingerà per affidare loro incarichi della durata di 36 mesi, da svolgersi in qualità di collaboratore esterno.
CHI PUÒ FARE DOMANDA
I candidati devono essere in possesso di una specializzazione in medicina del lavoro o medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica;
in alternativa devono avere una docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in tossicologia industriale o in igiene industriale o in fisiologia e igiene del lavoro o in clinica del lavoro;
oppure devono essere in possesso di autorizzazione rilasciata in base all’articolo 55 del decreto legislativo 277 del 15 agosto 1991;
o ancora, devono essere in possesso di una specializzazione in igiene e medicina preventiva o in medicina legale, come previsto dall’articolo 38 del decreto legislativo 81 del 2008.
ALTRI REQUISITI
I candidati devono inoltre essere iscritti nell’elenco dei medici competenti del Ministero della Salute, conoscere gli applicativi del pacchetto Office ed essere domiciliati nel comune di Roma.