Video Piattaforma Meride
Video informativo: Guido Scorza (membro collegio garante della privacy) e gli editori con Google Analytics 4 – intervista di Giornalettismo Viedo tramide DIV VIDEO tramite IFRAME Il tuo browser non supporta il tag iframe
Video informativo: Guido Scorza (membro collegio garante della privacy) e gli editori con Google Analytics 4 – intervista di Giornalettismo Viedo tramide DIV VIDEO tramite IFRAME Il tuo browser non supporta il tag iframe
Sono una dirigente medico Asl e volevo intanto ringraziare tutta la redazione de il Giornale della Previdenza per aver steso e fornito la Guida per i medici dipendenti, molto chiara e fruibile. In merito, avrei delle domande di approfondimento riguardo l’aspettativa per esigenze familiari. A.L. 1) Qual è il preavviso minimo per chiederla? Di norma,…
LA VIA DELLA FERTILITÀ. UN VIAGGIO ALLA RICERCA DEL TUO BAMBINO di Valeria Valentino Un tema complesso qual è quello dell’infertilità e delle sue possibili risoluzioni è trattato in questo libro da Valeria Valentino, ginecologa specializzata in Fisiopatologia della Riproduzione, operativa attualmente nel Centro di procreazione medicalmente assistita “Ettore Barale” – Ospedale Versilia. Con un…
Per tutti i medici, inclusi quelli in formazione, e per gli odontoiatri c’è tempo fino a venerdì 24 marzo per richiedere all’Enpam il sostegno economico statale contro il caro energia. Nelle scorse settimane, la Fondazione aveva ricevuto il via libera del Ministero del lavoro a pagare i bonus da 200 euro e 150 euro agli oltre…
Donato Natale, 70 anni di Pescara, pensionato, specialista in Ematologia e Oncologia, libero professionista. Socio Amfi, ed Aternum Fotoamatori. Per i suoi scatti ha usato Canon Power Shot G5 Mark II. Otto scatti che descrivono i primi segnali di una primavera incipiente sulle Colline Teramane. Guarda tutte le foto Vi ricordiamo il contest…
La fortuna, se così si può dire, sta nel tempismo di sentirsi male al momento giusto e nel posto giusto, alla presenza di due camici in formazione con la giusta prontezza e determinazione. Lo raccontano due storie comparse nei giorni scorsi sulle cronache dei quotidiani. La prima protagonista è una specializzanda di 25 anni, che…
Quando si parla di sanità digitale c’è un aspetto che non può essere trascurato: l’ingente mole di dati generati dall’utilizzo di soluzioni tecnologiche nella medicina e la necessità di tutelarli. I problemi che possono sorgere sono diversi: da accessi ingiustificati, informative non corrette e altri errori nella gestione quotidiana del dato fino a criticità organizzative…