Enpam c’è

Buongiorno a tutti, mi associo a quanto scritto dal collega Leone. Ho ricevuto anch’io il contributo della Fondazione Enpam e quindi ringrazio pubblicamente il Presidente Alberto Oliveti e tutto il Consiglio direttivo per aver voluto istituire spontaneamente questo contributo che ci ha dimostrato ancora una volta che Enpam c’è ed è accanto a tutti noi…

Non mi sono sentita sola

Anch’io voglio ringraziare il mio ente per il grande sostegno economico che è stato molto importante in questi mesi di quasi inattività, e ancora di più il supporto psicologico. Non mi ha fatto sentire sola. Grazie di cuore. Maddalena Dolores Muzzetto Torna alla lettera

Come in una grande famiglia

Grazie a tutte le persone dell’Enpam che si sono adoperate affinché il contributo diventasse realtà. Nel momento più difficile e incerto per la categoria medica e non solo, l’Enpam ha dimostrato concretamente e con solerzia la vicinanza ai suoi iscritti e colleghi, come in una grande famiglia; complimenti sinceri e, speranzoso ed ottimista di ritornare…

Una cassa previdenziale degna di questo nome

Sono 30 anni che svolgo l’attività Medica, e ne sono contento come il primo giorno. L’appartenenza ad una cassa previdenziale degna di questo nome non è stata una cosa di poco conto: in tutti questi anni è stata sempre di grande supporto per il nostro lavoro (sono un libero professionista) fino a questi ultimi drammatici eventi. Voglio ringraziare…

Un gesto che rimarrà impresso nella memoria

Caro Oliveti, mi complimento sinceramente con l’Enpam e in particolare con lei. Non mi sarei certo aspettato, neppure nella migliore fantasia, che, in un momento così tragico della vita di ognuno, dove non solo l’attività professionale, ma addirittura la vita, veniva messa giornalmente in pericolo, arrivasse una mano concreta d’aiuto. E senza il bisogno di…

Grazie per il sostegno

Voglio ringraziare per il sostegno avuto in questo momento di disagio vissuto da tutti noi. Le provvidenze ricevute, stante la contrazione lavorativa, mi hanno consentito di non accumulare rate di pagamento insolute nei confronti dell’Agenzia delle Entrate. Grazie mille. Pina Certo Torna alla lettera