C’è anche chi non si butta sul buffet

Buongiorno Presidente, condivido in pieno la lettera di Guido Masi e la calzante immagine congressuale che ne ha dato. Sono pensionato, ho chiuso lo studio professionale prima che uscissero i vari decreti, limitando alle pochissime visite urgenti; non sostengo spese mensili per lo studio, tranne quelle per procurarmi i dispositivi necessari: per scrupolo ho fatto…

Una questione priva di senso

Gentile Presidente, mi sembra doveroso dare una risposta al collega Masi e che, spero, abbia qui il diritto di replica. In un momento così critico, per non dire drammatico, trovo profondamente ingiusto sollevare giudizi morali così severi e così offensivi; e fa ancora più male perché partono proprio da un medico. Probabilmente, il collega Masi,…

Concordo con la risposta

Gentilissimo Presidente, concordo con la tua cortese ma ferma risposta al collega Masi riguardo la richiesta dei medici liberi professionisti pensionati ma tuttora attivi e contribuenti dell’ente. Forse il collega esercita in ambito pubblico/ospedaliero e gli sfugge la realtà di chi deve gestire una struttura privata in questi momenti, piccola o grande che sia. Affitti,…